Tenuto conto che i vari consigli di classe già hanno operato per concordare gli argomenti da assegnare alle studentesse e agli studenti per redigere l' elaborato che sarà oggetto della prima fase del colloquio d'esame, si convocano i consigli di classe per ratificare il lavoro svolto.
Pertanto indichiamo di seguito data e orario di convocazione e punti all'ordine del giorno:
CALENDARIO :
Giovedì 15 aprile ore 17.00 – 17.20 classi 5A e 5B
Giovedì 15 aprile ore 17.20 – 17.40 classi 5C e 5D
Giovedì 15 aprile ore 18.00 – 18.20 classi 5MA
Giovedì 15 aprile ore 18.20 – 18.40 classi 5MB
O.d.G
– ratifica argomento assegnato a ciascun candidato ( copia del file contenente elenco argomenti e nomi alunni dovrà essere inviata dal docente coordinatore alla segreteria della scuola: arpc010002@istruzione.it Sig.ra Laura Valois)
– individuazione docenti di riferimento per gruppi di candidati (il coordinatore provvederà poi a comunicare i nominativi agli studenti)
– varie ed eventuali
Entro sabato 17 aprile la segreteria provvederà, per comunicare a ciascuna studentessa e ciascuno studente l'argomento assegnato, a inserire il file che li contiene nella bacheca di classe.
Consapevoli che nei giorni indicati ci sono anche i ricevimenti dei genitori, chiediamo ai docenti, nei limiti del possibile, di prevedere uno spostamento di quelli che cadono in coincidenza; in caso di assoluta impossibilità di comunicare al coordinatore la loro assenza.
Cordiali saluti