Comunichiamo quanto pervenuto da UST di Arezzo :
In applicazione a quanto previsto dall’articolo 2 comma 2 del Contratto Collettivo Decentrato Regionale concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie per l’a.s. 2020/21 sottoscritto in data 22 luglio 2020, si comunica che, al fine di garantire la continuità didattica nei licei musicali, le operazioni saranno effettuate nel rispetto dell’ordine di cui all’art. 6 bis del C.C.N.I. del 08/07/2020.
Il personale docente interessato potrà produrre istanza di conferma o accantonamento entro il giorno 14 agosto 2020.
– Le domande di conferma dovranno essere inviate dai docenti direttamente all’Ufficio Scolastico Territoriale di Arezzo al seguente indirizzo di posta elettronica silvia.renacci.241@posta.istruzione.it
– Le domande di accantonamento dovranno essere inviate dai docenti al Liceo Classico-Musicale “F. Petrarca” di Arezzo. Entro il giorno 17 agosto, il Liceo Classico-Musicale F. Petrarca di Arezzo dovrà provvedere all’invio massivo delle medesime all’indirizzo di posta silvia.renacci.241@posta.istruzione.it.
In allegato modulo per domanda di conferma e di accantonamento.
Cordiali saluti