Vista l'evoluzione della situazione epidemiologica causata dal Covid-19, considerata la necessità di tutelare, il più possibile, tutto il personale della scuola dalla possibilità di contagio, dal giorno 20 marzo 2020, e fino al giorno 3 /04 /2020, tutto il personale amministrativo effettuerà lavoro in forma agile a distanza.
Determina specifica è pubblicata all'albo pretorio del sito della scuola e su amministrazione trasparente.
Anche il Dirigente Scolastico attuerà modalità di lavoro agile, garantendo la sua costante reperibilità e, laddove necessaria, la presenza per eventuali necessità connesse al funzionamento dell’istituzione scolastica. Assicurerà la piena funzionalità dell’istituzione scolastica a supporto della didattica a distanza e dell’attività amministrativa dell’ufficio coordinata dal DSGA, con il quale manterrà un contatto costante
L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica arpc010002@istruzione.it e, per le urgenze, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, anche telefonicamente al numero 0575/22675.
Il dirigente scolastico potrà essere contattato alla mail dirigente@liceopetrarca.it
Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola www.liceopetrarca.edu.it
Con successivi ed ulteriori atti saranno implementati, ovvero modificati, i termini delle disposizioni al momento indicate, in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti atti regolativi.
Cordilai saluti