Enter your email Address

×

COME CONTATTARCI

arpc010002@istruzione.it   
Indirizzo di posta elettronica della segreteria
0575 22675   
Per urgenze, dal lun al ven dalle 10:00 alle 13:00
dirigente@liceopetrarca.it   
Per contattare direttamente la dirigente scolastica


REGISTRA IL TUO ACCOUNT PER AVERE ACCESSO A DIVERSE FUNZIONI

PASSWORD DIMENTICATA?

DETTAGLI DIMENTICATI?

AHH, ASPETTA, ADESSO RICORDO!

Anno scolastico

  • LOGIN
  • CONTATTI

Liceo Petrarca Arezzo

  • Scuola
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della Scuola
    • Le carte della scuola
      • Piani triennali
        • POFT
        • Piano per la Trasparenza e Integrità
      • Piani annuali
        • POF
        • Piano di Miglioramento
        • PAI
          • Regolamento d’Istituto
      • Codice disciplinare
      • Alternanza scuola lavoro
      • Privacy
    • Organizzazione
      • Come mettersi in contatto con…
      • Organigramma
    • La Storia
  • Servizi
    • Famiglie e studenti
      • Registro elettronico
      • Info Registro elettronico
      • Iscrizioni Musicale
      • Orientamento in ingresso
      • Orientamento in uscita
      • Libri di testo
      • Esami di Stato
      • Sportello psicologico
    • Personale scolastico
      • Registro elettronico
      • Info Registro elettronico
      • Piano annuale degli impegni
      • BES
      • Piano di formazione Docenti
      • Piano di formazione ATA
    • Percorsi di studio
      • Il Liceo Classico
      • Il Liceo Musicale
  • Novità
    • Albo on-line
      • Albo pretorio online
      • Albo Sindacale
      • Sezione di Istituto
      • Sezione Alunni
      • Sezione Personale
    • Le notizie
      • Articoli
      • Concerti, spettacoli e altro
      • Premi e riconoscimenti
    • Le circolari
    • Calendario impegni
  • Didattica
    • Offerta formativa
      • Il Liceo Classico
      • Il Liceo Musicale
      • Cambridge International School
    • I progetti delle classi
      • Concorso di composizione
      • Teatro
      • Dedalus
      • Percorso Scuola Amica dei Rifugiati

Assemblea d’istituto ; gruppi lavoro docenti

da Mariella Ristori / venerdì, 08 Febbraio 2019 / Pubblicato il

In seguito alla richiesta presentata dal Comitato studentesco, è autorizzata per martedì 12 febbraio 2019, l’assemblea d’istituto. Gli studenti hanno proposto delle attività di gruppo che si svolgeranno presso la sede centrale dalle ore 8.20 alle ore 13.05, orario in cui termineranno tutte le attività della mattina.

Tutti gli studenti si recheranno alla sede centrale dove, alle ore 8.20, verrà effettuato dai docenti designati, il loro appello (vedi prospetto con nome docenti designati, classi assegnate, aule). Dopo l’appello gli/le alunni/e si divideranno nei vari gruppi di lavoro allestiti nelle varie aule, fatta eccezione per il laboratorio di informatica e quello linguistico che non potranno essere utilizzati. Le lezioni pomeridiane del liceo musicale si svolgeranno secondo l'orario previsto.

Le classi 4MA – 5MA- 3MB- 4MB- 5MB per le quali è prevista l’uscita al termine della quarta ora, faranno il contrappello alle ore 12,00.

Alle ore 12,50 gli studenti si ritroveranno nelle aule designate per il contrappello. Ai partecipanti all’assemblea non saranno consentite uscite anticipate.

Per garantire il buon andamento dell’assemblea e l’esercizio democratico dei diritti dei partecipanti i rappresentanti d’Istituto saranno coadiuvati da un servizio d’ordine, costituito da quattro studenti maggiorenni, scelti dal comitato studentesco, che vigileranno sul rispetto delle norme vigenti relative alla sicurezza, sull’applicazione delle regole interne dell’Istituto, sull’ordinata disposizione e sui movimenti dei partecipanti.

Attività per i docenti

I docenti di seguito elencati sono quelli individuati dal dirigente scolastico per la sorveglianza, in tutti i locali scolastici e ciascuno in base al loro orario di servizio:

ALBANESE, BELLUCCI, BERARDI, BRUNACCI, BULLETTI, CESARO, CHIELI C., CHIELI F., CUSERI, MATTEUCCI, MARZILLI, MENCACCI,MICONI,MILIGHETTI, PARIS, POLONI, SISTI, TIEZZI, TONIONI, VIGINI, VAJENTE

In allegato prospetto che indica l’assegnazione delle classi per appello e contrappello

I docenti di seguito indicati saranno impegnati a scuola, nella sede di via Garibaldi , dalle ore 9,20 alle ore 12,00 per prosecuzione lavoro dipartimento materie letterarie: definizione griglie valutazione prima e seconda prova esame di maturità da proporre nel documento del 15 maggio- organizzazione prove comuni classi seconde per latino e greco- preparazione test Invalsi-

BARELLI, BONIFACIO, BUSCEMI, GADANI, IASIELLO, LICATA, LICCIARDELLO, MARTINELLI, MENOZZI, NARDOIANNI , PERUZZI,SALETTI, SCILLA, TAMBURINI, TREGHINI, ZOI ,LANARI, PANCHINI

I docenti di seguito indicati saranno impegnati in sede centrale dalle ore 8,20 per appello e dalle ore 9,00 alle ore 11,00, presso la sede di via Garibaldi , per incontri relativi a : definizione simulazione prove INVALSI classe seconde : FATAI, MATTEINI,MILIGHETTI, RUOTOLO, SALVI.

La riduzione oraria, rispetto al previsto orario di servizio, che alcuni docenti si troveranno ad avere, andrà a compensare le ore effettuate nel corso dell'anno nell'attività di sorveglianza durante l'intervallo negli spazi esterni.

Cordiali saluti

  • Tweet

Su Mariella Ristori

Che altro puoi leggere

DIVENTA “ALUNNO PER UN GIORNO”!
OPEN DAYS ISCRIZIONI 2023-2024
2 DICEMBRE 2022 SCIOPERO GENERALE UNITARIO DI TUTTO IL SINDACALISMO DI BASE
3D e 3B percorso Biomedico.
XLI Certamen Ciceronianum Arpinas – Matilde Damigelli (5A) classificata per la Finale nazionale

Articoli recenti

  • Georgi Gospodinov presenta “Cronorifugio”

    Georgi Gospodinov scrittore e poeta internazion...
  • Dislocazione classi nei plessi a.s.2023/2024

    Sede via Cavour: 4A, 4B, 4D, 5A, 5B, 5C, 5D, 1M...
  • Ali del Pegaso a Alessandro Dioni della 4D Classico Curvatura Biomedica

    La D.S.  Dottoressa Mariella Ristori con grande...
  • CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

    Lunedì 18 settembre p.v. presso l’Istitut...
  • AVVISO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI NON PIU’ IN USO DA PARTE DELLA SCUOLA

    Si rende nota l’emanazione dell’avviso in ogget...

Commenti recenti

    Archivi

    • Settembre 2023
    • Agosto 2023
    • Giugno 2023
    • Maggio 2023
    • Aprile 2023
    • Marzo 2023
    • Febbraio 2023
    • Gennaio 2023
    • Dicembre 2022
    • Novembre 2022
    • Ottobre 2022
    • Settembre 2022
    • Luglio 2022
    • Giugno 2022
    • Maggio 2022
    • Aprile 2022
    • Marzo 2022
    • Settembre 2021
    • Maggio 2021
    • Febbraio 2021
    • Maggio 2020
    • Novembre 2019

    Categorie

    • Albo Sindacale
    • Comunicazioni
    • Comunicazioni tecniche
    • Concerti e spettacoli
    • Erasmus
    • HomePage
    • Premi e riconoscimenti
    • Prove ed esami
    • Uncategorized
    • viaggi e visite d'istruzione

    Meta

    • Accedi
    • Feed dei contenuti
    • Feed dei commenti
    • WordPress.org

    Featured Posts

    • Georgi Gospodinov presenta “Cronorifugio”

      0 commenti
    • Dislocazione classi nei plessi a.s.2023/2024

      0 commenti
    • Ali del Pegaso a Alessandro Dioni della 4D Classico Curvatura Biomedica

      0 commenti
    • CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

      0 commenti
    • AVVISO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI NON PIU’ IN USO DA PARTE DELLA SCUOLA

      0 commenti
    • Informativa Privacy
    • Dichiarazione di accessibilità
    • Amministrazione Trasparente
    Liceo Petrarca Arezzo

    Sito sviluppato internamente al liceo seguendo i criteri di docs.italia.it

    TORNA SU