Come deliberato dal Consiglio di classe e dal Consiglio Istituto, le classi indicate in indirizzo parteciperanno nei giorni dal 24 al 28 Marzo 2019 compresi, al viaggio di Istruzione a Berlino.
Il costo complessivo a carico di ogni singolo alunno è di € 370,00 ; con la presente si richiede di provvedere al saldo nel seguente modo :
versamento dell’importo pari a € 185,21 utilizzando una delle seguenti modalità:
con bollettino postale su c/c 12507521 intestato a “Liceo Ginnasio “F. Petrarca” oppure Bonifico bancario/postale codice IBAN: IT 68 C 07601 14100 0000 12507521 intestato a “Liceo Ginnasio “F. Petrarca” indicando la causale “ Saldo Viaggio Istruzione Berlino Musicale” nome cognome alunno/a classe sezione.
Inoltre ciascuno alunno dovrà prevedere e avere a disposizione € 39,79 per acquisto in loco degli ingressi ai musei
La ricevuta di versamento dovrà essere restituita ai docenti referenti (Berardi, Paris) entro il giorno 16/02/2019. Si prega indicare eventuali intolleranze alimentari dell’alunno/a per le opportune comunicazioni alle agenzie di viaggio.
Seguirà programma dettagliato del viaggio.
Cordiali saluti.
firma_dirigente
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RICEVUTA CIRCOLARE SALDO VIAGGIO DI ISTRUZIONE BERLINO MUSICALE DAL 24 AL 28 MARZO 2019
Da restituire firmato entro il 16/02/2018 unitamente all’attestazione del versamento ai docenti referenti: Berardi e Paris
I sottoscritti ____________________________________e _____________________________, genitori dell'alunno/a _________________________________________________________,iscritto/a alla classe____ sez.____
DICHIARANO
di aver ricevuto informativa in merito al pagamento del saldo della quota per il viaggio d’istruzione a Berlino dal 24 al 28 Marzo 2019, sia per la parte da versare alla scuola che per quella da avere a disposizione e considerare nel costo complessivo.
Arezzo, __________________ Firma dei Genitori/Tutori—————————————–