Come deliberato dal Consiglio di Classe e dal Consiglio di Istituto la classe indicata in indirizzo parteciperà nei giorni dal 25 al 30 Marzo 2019 compresi, al viaggio di Istruzione a Berlino.
Il costo a carico di ogni singolo alunno è di € 426,00, pertanto con la presente si richiede il saldo dell’importo pari a € 256,00 utilizzando una delle seguenti modalità:
Versamento con bollettino postale su c/c 12507521 intestato a “Liceo Ginnasio “F. Petrarca” oppure Bonifico bancario/postale codice IBAN: IT 68 C 07601 14100 0000 12507521 intestato a “Liceo Ginnasio “F. Petrarca” indicando la causale “Viaggio Istruzione a Berlino” nome cognome alunno/a classe sezione.
La ricevuta di versamento dovrà essere restituita ai docenti referenti (Mori, Chieli) entro il giorno 09/02/2019.
Si prega indicare eventuali intolleranze alimentari dell’alunno/a per le opportune comunicazioni alle agenzie di viaggio. Seguirà programma dettagliato del viaggio.
Cordiali saluti.
firma_dirigente
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RICEVUTA CIRCOLARE SALDO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BERLINO DAL 25 AL 30 MARZO 2019 Da restituire firmato entro il 09/02/2019 unitamente all’attestazione del versamento ai docenti referenti: Mori e Chieli
I sottoscritti ______________________________________________ e _________________________
genitori dell'alunno/a ____________________________ ,iscritto/a alla classe____ sez.____
DICHIARANO
di autorizzare il proprio/a figlio/a alla partecipazione al viaggio in oggetto
di aver ricevuto informativa in merito al pagamento del saldo della quota per il viaggio d’istruzione sopra indicato.
di essere a conoscenza delle norme indicate Dal Regolamento Istituto in merito ai viaggi istruzione (cap.IX art.41)
di esonerare l’Istituto da responsabilità per danni provocati dall’alunno/a a se stesso, a persone e a cose causati da un comportamento scorretto o da fatti accidentali.
Arezzo, __________________ Firma dei Genitori/Tutori ____________________________