Il Documento del 15 maggio elaborato dal Consiglio di classe, da prodursi entro il 15 maggio per l’affissione all’albo, esplicita i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi e i tempi del percorso formativo, i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti, nonché ogni altro elemento che i consigli di classe ritengano utile e significativo ai fini dello svolgimento degli esami, con specifico riferimento alla terza prova e al colloquio.
Entro la data fissata per la riunione del consiglio di classe, il docente coordinatore avrà cura di predisporre, di concerto con i colleghi, la parte generale del documento. I docenti della classe prepareranno le singole relazioni finali e le invieranno al coordinatore di classe su supporto informatico entro il 2 maggio 2017.
Sarà compito del coordinatore allestire il documento completo da proporre all’approvazione del Consiglio di classe.
Il modulo per la stesura del Documento del Consiglio di classe e quello della relazione finale del singolo docente sono allegati alla presente comunicazione e scaricabile dal sito nell’Area docenti – Modulistica.