Borse di Studio in memoria del Dott. Lorenzo Bruni

Domenica, 14 febbraio 2021 / by Matteo / from Notizie ed informazioni utili
Post Image

Con la presente si rende noto che la famiglia del Dott. Lorenzo Bruni, giovane e brillante economista e matematico, nonché raffinato pianista e cultore della musica, formatosi nel nostro Liceo e prematuramente scomparso nel 2019, ha offerto tre Borse di Studio del valore di €300,00 a favore di un alunno e di un’alunna del Liceo Classico e di un alunno ovvero un’alunna del Liceo Musicale, che al termine dell’a.s.2019/2020 siano stati ammessi alla classe quinta con le migliori valutazioni in Matematica e Fisica.

Da un’attenta verifica sono risultati vincitori gli alunni Lucia Dal Piaz, della classe 5C, Francesco De Prizio, della classe 5D, e Luisa Germano, della classe 5MB.

Il Liceo “Petrarca” ringrazia cordialmente la Famiglia Bruni per la generosa iniziativa, volta a promuovere lo studio delle discipline matematiche e scientifiche e a premiare le eccellenze, e si congratula con gli alunni vincitori e con le rispettive famiglie.

I tempi e le modalità di consegna delle suddette Borse di Studio saranno quanto prima organizzati nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla vigente normativa di contrasto all’emergenza COVID19 e comunicati agli interessati, affinché possano condividere il momento della premiazione con la propria classe di appartenenza e con quanti desidereranno partecipare.

Dott. Lorenzo Bruni