Campionati studenteschi di Tennis e Beach volley - Fase Provinciale

Mercoledi, 18 maggio 2022 / by Matteo / from AVVISO PER HOME PAGE

Nella giornata di venerdì 13 maggio il nostro Liceo ha preso parte alla fase Provinciale dei Campionati studenteschi di Tennis e Beach volley presso il Circolo Giotto di Arezzo.

Le nostre squadre hanno dato il massimo in ogni singola partita, divertendosi insieme e raggiungendo anche dei buoni risultati.

Infatti le squadre maschili si sono classificate al secondo e terzo posto nel Beach volley, mentre per quanto riguarda il Tennis sia la squadra femminile che quella maschile hanno ottenuto il secondo posto.

In questa occasione i nostri studenti hanno avuto la possibilità di confrontarsi con ragazze e ragazzi provenienti da altre scuole della città e della provincia e sono stati stimolati al lavoro di squadra e alla collaborazione, sempre nel rispetto degli avversari.

Si ringraziano gli studenti che hanno partecipato alla competizione e i professori Alberto Cuseri e Annalisa Bulletti, che li hanno accompagnati.