LE SEDI DEL LICEO SONO CHIUSE. PER CONTATTARE LA SEGRETERIA O LA DIRIGENZA:

arpc010002@istruzione.it   
Indirizzo di posta elettronica della segreteria
0575 22675   
Per urgenze, dal lun al ven dalle 10:00 alle 13:00
dirigente@liceopetrarca.it   
Per contattare direttamente la dirigente scolastica


Certamen "Prof.ssa Andreina Bresciani" - I edizione - La premiazione

Domenica, 08 maggio 2022 / by Matteo / from AVVISO PER HOME PAGE

La cerimonia di premiazione delle alunne vincitrici della I edizione del Certamen "Prof.ssa Andreina Bresciani" ha avuto luogo ieri mattina nell'Aula Magna del nostro Liceo, alla presenza della Preside, Prof.ssa Ristori, del Prof. Giugnoli, del Prof. Frivoli e dell'Avv. Gilardoni, nonché di molti membri dell'Associazione che ha promosso il certamen e dei genitori di due alunne.

Dopo un breve saluto introduttivo da parte della Preside, l'Avv. Gilardoni, a nome dell'Associazione "Prof.ssa Andreina Bresciani", ha rivolto un sentito ringraziamento all'Istituto e ai membri della Commissione giudicatrice e ha proceduto alla consegna dei diplomi di merito per le alunne vincitrici - Sofia SALI (3C), Aurora SANTINI (3A), Giada FANI (4C), Camilla PIERACCINI (4A), Eleonora TIEZZI (5C) e Sofia CASINI (5C) -, dei diplomi di partecipazione per tutti i concorrenti e di un premio speciale per Giada Fani, per aver ottenuto il punteggio migliore fra tutte.

Un sincero e doveroso ringraziamento da parte del nostro Istituto al Prof. Giugnoli, nostro Preside emerito, e alle Prof.sse Gadani e Ricciarini, per tutto il lavoro svolto con encomiabile correttezza e professionalità.

Grazie anche a tutti i membri dell'Associazione "Prof.ssa Andreina Bresciani" per l'attenzione e la generosità con cui hanno promosso e reso possibile questo appuntamento, che si preannuncia come l'avvio di una bella tradizione del nostro Liceo.

Alle alunne vincitrici, alle loro famiglie e ai loro insegnanti ancora una volta le più vive e sincere felicitazioni.

TOP