DIVENTA “ALUNNO PER UN GIORNO”!

Mercoledi, 03 novembre 2021 / by Antonella / from AVVISO PER HOME PAGE

Vieni in classe con noi!

Greco? Latino? Tecnologie musicali? Musica d’insieme?

Chissà quante domande ti sarai posto sui percorsi del Liceo Classico e del Liceo Musicale! Quale modo migliore per rispondere ad alcune di essere se non toccando con mano quello che gli alunni del Liceo Petrarca sperimentano ogni giorno!

Diventa, allora “ALUNNO PER UN GIORNO”!

Dal 1 dicembre al 15 gennaio gli studenti delle classi III delle Scuole secondarie di primo grado potranno, infatti, assistere ad alcune lezioni in presenza. Gli studenti interessati al Liceo Classico parteciperanno ad alcune lezioni del mattino, quelli interessati al Liceo Musicale, potranno assistere anche alle lezioni pomeridiane di strumento.

Per partecipare sarà necessario ISCRIVERSI, preferibilmente, entro il 20 novembre, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica orientamento@liceopetrarca.edu.it, specificando nome e cognome dell’alunno, scuola e classe di appartenenza, indirizzo cui si è interessati (classico e/o musicale) ed eventualmente il giorno o al massimo due giorni in cui non si possa partecipare.

Si richiede anche di indicare nome, cognome e numero di telefono del genitore che accompagnerà lo studente: nel caso l’accompagnatore non fosse il genitore, sarà necessario presentare delega debitamente firmata e corredata di copia della carta d’identità.

Le richieste pervenute oltre la data indicata saranno prese in considerazione compatibilmente con l’organizzazione dell’attività.