OPEN DAYS ISCRIZIONI 2022-2023

Mercoledi, 03 novembre 2021 / by Antonella / from AVVISO PER HOME PAGE

Vieni a conoscere la nostra scuola: prenotati!

Siamo felici di farvi conoscere la nostra scuola in occasione dei nostri Open Days. Queste le date:

20 NOVEMBRE

27 NOVEMBRE

11 DICEMBRE

8 GENNAIO

15 GENNAIO

Oltre a visitare le nostre aule e a conoscere docenti e studenti, sarà possibile partecipare a diversi laboratori incentrati sulle diverse discipline che compongono la nostra offerta formativa, a partire dal latino e dal greco per il Liceo Classico e dalle lezioni di strumento per il Liceo Musicale.

Al fine di rispettare le regole di distanziamento, per partecipare sarà necessario effettuare una PRENOTAZIONE inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica orientamento@liceopetrarca.edu.it, indicando nome e cognome dello studente, giorno prescelto e indirizzo (classico e/o musicale) per cui si è interessati a partecipare.