Vieni in classe con noi!

Greco? Latino? Tecnologie musicali? Musica d’insieme?

Chissà quante domande ti sarai posto sui percorsi del Liceo Classico e del Liceo Musicale! Quale modo migliore per rispondere ad alcune di esse, se non toccando con mano quello che gli alunni del Liceo Petrarca sperimentano ogni giorno?

Diventa, allora, “ALUNNO PER UN GIORNO”!

Dal 19 novembre al 14 gennaio 2023 gli studenti delle classi III delle Scuole secondarie di I grado potranno assistere ad alcune lezioni in presenza presso il nostro Istituto: gli studenti interessati al Liceo Classico parteciperanno ad alcune lezioni del mattino, mentre quelli interessati al Liceo Musicale potranno assistere anche alle lezioni pomeridiane di strumento.

Per partecipare, sarà necessario ISCRIVERSI, compilando l’apposito form, cui si accede da questo >>LINK<<, e specificando nome e cognome dell’alunno, scuola e classe di appartenenza, indirizzo cui si è interessati (classico e/o musicale) ed eventualmente il giorno o al massimo i due giorni in cui non si possa partecipare. Si richiede anche di indicare nome, cognome e numero di telefono del genitore che accompagnerà lo studente: nel caso in cui l’accompagnatore non fosse il genitore, sarà necessario presentare una delega del genitore, debitamente firmata e corredata di copia della carta d’identità del genitore stesso.

Riceverete, in seguito, una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie alla partecipazione.

Per qualunque comunicazione, siete pregati di scrivere a orientamento@liceopetrarca.edu.it