Si è tenuta ieri sera, nel contesto della Conviviale del Rotary Club Arezzo presso l’Hotel Minerva, la consegna delle quattro Borse di Studio, del valore di €500,00 ciascuna, agli alunni delle classi quinte dello scorso anno scolastico (2021/2022) che, a conclusione di un percorso di eccellenza, hanno superato l’Esame di Maturità con il massimo dei voti (100/100) e la Lode.

Fra i numerosi alunni del nostro Istituto che hanno potuto concorrere, Stefano Cheli e Arianna Daveri si sono aggiudicati due Borse di StudioSofia Casini ha meritato un particolare Riconoscimento da parte della Commissione valutatrice.

Ringraziando il Rotary Club di Arezzo per la generosità con cui da sempre sostiene la Scuola e ne valorizza le eccellenze, formuliamo le più sincere felicitazioni ai nostri (ormai ex-) alunni, ai loro insegnanti e alle loro famiglie.