Questa mattina, presso l’Aula Magna della sede centrale, si è svolta la consegna delle tre Borse di Studio che la famiglia del Dott. Lorenzo Bruni, giovane e brillante economista e matematico, nonché raffinato pianista e cultore della musica, formatosi nel nostro Liceo Classico e prematuramente scomparso nel 2019, ha voluto destinare ai tre allievi che, al termine dello scorso anno scolastico, sono stati ammessi alla classe quinta con le migliori valutazioni nelle discipline di Matematica e Fisica.

I vincitori sono Lucia Dal Piaz (5C) e Francesco De Prizio (5D) del Liceo Classico e Luisa Germano (5MB) del Liceo Musicale.

Alla cerimonia, presieduta dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Mariella Ristori, che ha portato alla Famiglia Bruni il saluto e la gratitudine dell’Istituto, hanno partecipato anche alcuni Insegnanti di Matematica (Proff. Gori, Mangani e Ruotolo) e alcuni studenti.

Ai vincitori, ai loro insegnanti e alle loro famiglie le più vive congratulazioni da parte di tutto il Liceo “Petrarca”.