Si è svolta questa mattina nel cortile della sede di Via Cavour la consegna dei Premi offerti dall’Associazione “Donne Insieme” di Arezzo, in collaborazione con le ragazze di Orgoglio Amaranto, in memoria della Dott.ssa Viviana Vaccaro, donna impegnata per tanti anni nelle istituzioni e nella vita della città, venuta a mancare circa un anno fa.

I due Premi, del valore di €250,00 ciascuno e destinati a un’alunna e un alunno ammessi all’Esame di Maturità con la migliore valutazione in Storia e Filosofia, se li sono aggiudicati ARIANNA DAVERI e STEFANO CHELI, entrambi della ormai ex 5A.

Alla premiazione, che ha registrato anche la presenza delle telecamere di Teletruria, hanno partecipato la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Mariella Ristori, la Presidente dell’Associazione “Donne Insieme”, Bruna Cantaluppi, il marito di Viviana, Arch. Bruno Salvini, Enrica Cherici di Orgoglio Amaranto, nonché le famiglie e numerosi insegnanti degli alunni vincitori.

Agli alunni, ai loro insegnanti e alle loro famiglie formuliamo le più sincere felicitazioni.

LINK VIDEO