Pubblichiamo i risultati del Concorso letterario promosso dal Rotary Club Arezzo Est, in collaborazione con Rotary Club International.

Siamo lieti di comunicare che tutti gli alunni del nostro Istituto che hanno partecipato al Concorso Letterario “Fascino ed Eleganza della Scienza”, promosso dal Rotary Club Arezzo Est in collaborazione con Rotary Club International, sono risultati vincitori, aggiudicandosi il secondo premio (di €1.000,00, per Ilaria Sarchini e Martina Papaleo di 4D) e due terzi premi ex aequo (del valore di €500,00 ciascuno, per Lucia Dal Piaz e per Gabriele AzzaraFederico Riceputi e Giulio Sposi di 4C).

La data e la sede della premiazione ufficiale, inizialmente fissate per Giovedì 19 Marzo u.s., in occasione della riunione conviviale del Club Rotary Arezzo Est presso l’Hotel Minerva, sono state annullate a causa dell’emergenza COVID19, ma saranno nuovamente fissate e comunicate ai diretti interessati non appena possibile.

Agli alunni, alle loro classi, alle loro insegnanti e alle loro famiglie formuliamo le più vive felicitazioni.