Si è svolta sabato scorso, 13 maggio 2023, nell’Aula Magna del nostro Liceo, la cerimonia di premiazione delle alunne vincitrici della II edizione del Certamen “Prof.ssa Andreina Bresciani” , alla presenza della Dirigente scolastica, Prof.ssa Ristori, del Prof. Giugnoli, del Prof. Frivoli e dell’Avv. Gilardoni, nonché di molti membri dell’Associazione che ha promosso il certamen.

Dopo un breve saluto introduttivo da parte della Dirigente e del Prof. Giugnoli, l’Avv. Gilardoni, Presidente dell’Associazione “Prof.ssa Andreina Bresciani”, ha consegnato i diplomi di merito alle alunne vincitrici, Francesca ROSSI (3D) e Chiara UNCINI (3D), che si sono aggiudicate le due Borse di Studio da €250,00, e i diplomi di partecipazione, accompagnati da un piccolo omaggio, a tutti i concorrenti.

Un sincero e doveroso ringraziamento da parte del nostro Istituto va al Prof. Giugnoli, nostro Preside emerito, alla Prof.ssa Ricciarini e al Prof. Frivoli, per il lavoro svolto, con impegno e professionalità, in qualità di membri della Commissione di valutazione.

Grazie anche a tutti i membri dell’Associazione “Prof.ssa Andreina Bresciani” per l’attenzione e la generosità con cui hanno promosso e reso possibile questo appuntamento, che si preannuncia come l’avvio di una bella tradizione del nostro Liceo.

Alle alunne vincitrici, alle loro famiglie e ai loro insegnanti ancora una volta le più vive e sincere felicitazioni.