Il 31 gennaio si è disputata al campo da Rugby la fase provinciale dei Campionati studenteschi di Corsa Campestre, trecento gli studenti presenti e molti gli Istituti che provenivano da tutta la provincia. Le nostre squadre capitanate dai proff. Annalisa Bulletti e Daniele Gallastroni hanno riportato buoni risultati. Nella categoria Juniores maschi si è distinto Giovanni Scatizzi, primo assoluto, seguito a ruota da Federico Chianini che con Alessio Tanci hanno conquistato il primo posto della classifica come squadra. Ottimi anche i risultati delle Allieve: seconda squadra a pari merito con la prima classificata. Bella la corsa di Eva Catignano che insieme a Ilaria Tarantino e Anna Dini hanno reso possibile questo risultato. Quarto posto come squadra nella classifica delle Juniores Femmine e un’ottava posizione guadagnata dalla squadra degli Allievi. I percorsi di Campestre dovranno attendere il prossimo anno per rivedere i nostri ragazzi.