Giovedì 21 dicembre 2023 si è svolta la fase provinciale di Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi presso il campo da rugby di Arezzo.

I nostri ragazzi, accompagnati dal Prof. Daniele Gallastroni, hanno partecipato con entusiasmo alla competizione, ottenendo tutti risultati molto buoni: Giovanni Scatizzi è salito sul gradino più alto del podio nella categoria Juniores Maschi, terza classificata Eva Catignano nella categoria allieve. Buoni piazzamenti, soprattutto considerata la partecipazione di alunni da numerosi Istituti della Provincia, di Anna Dini e Ludovica Vanni (categoria Allieve), Duccio Sandroni e Luca Mozzorecchi (categoria Allievi), Niccolò Palmieri (categoria Juniores Maschi).

La manifestazione, accompagnata da una stupenda giornata di sole, si è svolta all’insegna del divertimento e del fair play.