Questa mattina una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Vittime Civili della Guerra (ANVCG), guidata da Ulisse Domini, Presidente della Sezione di Arezzo, ha consegnato gli Attestati di partecipazione agli alunni della classe 3A che, coordinati dalla Prof.ssa Maria Rosa Ricciarini, hanno aderito al Concorso “Capire la guerra dalle voci delle vittime civili di ieri e di oggi” bandito per l’a.s.2021-2022.

Gli alunni premiati sono Luca ALBIANI, Chittesh BALDONI, Caterina BANCHELLI, Nicola CHIOCCIOLI, Giada CICERONE, Chiara DE BARI, Alessandro GRILLO, Lorenzo LEONESSI, Greta LOLLI, Aurelio MARZIALI, Michelangelo MISESTI, Isotta PASSARELLA, Federica SAIA, Aurora SANTINI, Giulia TIGLI, Ilaria TUZZI e Fiorella VADRUCCIO.

Agli alunni, alla loro insegnante e alle loro famiglie formuliamo le più sincere felicitazioni.